Scuola inglese Padova Scuola internazionale Scuola elementare internazionale

Scuola inglese di Padova

scuola inglese padova

Villa Grimani: la scuola inglese di Padova

Villa Grimani è il punto di riferimento per tutti i genitori che desiderano iscrivere i loro figli in una scuola di inglese a Padova: la struttura, infatti, si trova a Noventa Padovana, una zona nel verde a pochi chilometri dalla città.

Come funziona

Villa Grimani è una scuola internazionale che propone corsi di studio in inglese per studenti di tutte le età, dalla materna fino al liceo.

Gli insegnanti

A tenere i corsi proposti dalla scuola Villa Grimani, insegnanti di madrelingua inglese competenti e qualificati. Oltre a questo, la struttura offre tutto ciò che occorre per la formazione degli studenti.

CONTATTACI SUBITO

Acconsento al trattamento dei dati personali a tutela della privacy

 

Villa Grimani

Missione

Villa Grimani International School mira ad offrire ai proprio alunni un ambiente di apprendimento in cui trovare le migliori opportunità sul piano sia educativo che culturale. Il nostro intento è permettere agli studenti di acquisire la flessibilità necessaria per sapersi orientare ed adattarsi in situazioni diverse.
Insegniamo ai nostri studenti a trarre vantaggio dalle potenzialità, ricordando sempre che ognuno di loro necessita di solidi punti di riferimento su cui costruire una propria identità.

La Scuola

Presso la nostra scuola tutti gli insegnanti sono qualificati grazie a lauree e diplomi di laurea ottenuti nelle principali università Inglesi ed Americane; sono inoltre madrelingua inglese.
Anche le lezioni di Italiano vengono impartite da insegnanti qualificati e di madrelingua italiana, che vantano un’esperienza di insegnamento pluriennale e, cosa importante, all’interno di realtà a carattere internazionale come la nostra.

Come iscriversi

Le iscrizioni sono possibili in qualsiasi momento dell’anno scolastico, qualora vi siano ancora posti disponibili. I bambini possono iscriversi alla nostra scuola provenendo da una scuola italiana, straniera o internazionale; un eventuale test di approfondimento linguistico ed uno o più incontri con l’allievo aiuteranno i docenti ad individuare l’ingresso corretto nel percorso formativo. Qualora gli studenti entrino con un patrimonio linguistico insufficiente, prendono parte a lezioni di supporto individualizzate.